Subject: [clisp-list] non perdere l'opportunita

From: <[email-masked]>
Date: Sat Dec 7 12:30:02 2002

Vorresti davvero guadagnare con Internet?

Bene la prima cosa da fare è salvare su disco questa pagina per averla a
portata di mano anche se il tuo PC non è connesso ad Internet, poi copia
tutto in word o in blocco note e stampalo, così lo potrai leggere con più
attenzione.

Questo Sistema è diverso da tutti gli altri, quindi se non ti fidi leggi le
istruzioni con attenzione per valutarlo, e quando le avrai comprese ti
assicuro che sarà per te IRRESISTIBILE la voglia di partecipare.

QUESTO è SENZA DUBBIO IL GIORNO Più FORTUNATO DELLA TUA VITA!!!
IMMAGINA A COSA POTRESTI FARE CON 1,5- 2 MILIARDI DI LIRE.

SEI UNO DEI FORTUNATI ITALIANI A RICEVERE QUESTA FAMOSA MLM E-MAIL, DELLA
QUALE TUTTI STANNO PARLANDO, E DELLA QUALE LA TELEVISIONE E TUTTI I
GIORNALI ITALIANI HANNO DEDICATO AMPIO SPAZIO NELLE SCORSE SETTIMANE!!! 

1,5 MILIARDI DI LIRE IN SOLE SEI SETTIMANE!!!
GARANTITO!!! FINALMENTE TRADOTTA ANCHE IN ITALIANO PER IL TUO SUCCESSO!!!
UN SISTEMA CHE ANNULLA COMPLETAMENTE TOTOCALCIO, TOTOGOL, LOTTO, ENALOTTO E
LOTTERIE VARIE!!! BASTA GIOCARE E SPRECARE SOLDI INUTILMENTE!!! COMINCIA A
VINCERE UNA VOLTA PER TUTTE 1,5 - 2 MILIARDI DI LIRE OGNI 6 SETTIMANE FINO
A QUANDO NON SARAI STUFO DI TUTTI QUEI SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Proprio così!! Si, basta preoccuparsi del lavoro, del quale non se ne può
più, dei soldi, che non sono mai abbastanza, di quella vacanza che VORRESTI
ma è sempre più lontana!!! GRAZIE A QUESTA E-MAIL RICEVERAI 1,5 - 2
MILIARDI DI LIRE OGNI 6 SETTIMANE!!! ASSICURATO!!! Quindi il mio consiglio
è quello di cominciare A TIRARE FUORI I SOGNI DAL CASSETTO!!! Immagina per
un attimo cosa potresti fare, ad esempio potresti ordinare la nuova,
fiammante, Lamborghini Murcielago che ti meriti, oppure recarti alla banca
e pagare una volta per tutte quel mutuo sulla casa o sull'appartamento!!!
Oppure potresti prenderti un paio di mesi di vacanza o crociera in uno di
quei posti esotici dei quali hai sempre sognato, poi ritornato a casa
decidere cosa fare con più di un miliardo ancora a tua disposizione!!! Alle
volte la realtà può sembrare un sogno ma come sai CON I SOGNI NON SI
RISOLVE NULLA!!! Questa è PURA Realtà e succederà anche a te nelle prossime
6 settimane, grazie all'incredibile sistema MLM americano!!! 6 SOLE
SETTIMANE: questo è quanto ci vuole per accumulare un minimo di $750.000
DOLLARI AMERICANI, PARI A UN MILIARDO E MEZZO DI LIRE ITALIANE, ED ENTRARE
NEL CLUB DEI NUOVI MILIARDARI DEL QUALE HAI SENTITO PARLARE ULTIMAMENTE
ALLA TV!!!

Hai perso I servizi speciali in onda su RAITRE, Canale 5 e altre emittenti
televisive locali riguardo questo incredibile sistema americano??? Non
importa, perché questa è la famosa e-mail della quale tutti parlano sulle
reti televisive di tutto il mondo, non solo italiane. Dovuto alla ormai
crescente popolarità di questa e-mail su Internet, alcune emittenti
televisive italiane hanno dedicato ultimamente degli speciali sul come è
possibile guadagnare 1,5 - 2 miliardi di lire in 6 settimane, e per di più
garantito. "Come è possibile garantire una vincita del genere, insomma, qui
si parla di un sacco di quattrini!!!", è stato il commento di quasi tutti i
conduttori dei vari programmi TV e articoli pubblicati. Già, come è
possibile ASSICURARE che qualcuno vinca davvero??? Il risultato è stato più
che sorprendente, perfino per i conduttori, che hanno espresso il loro
desiderio di partecipare subito!!! In tutti gli speciali, non solo si è
evidenziato e provato che il sistema funziona davvero e assicura la vincita
a CHIUNQUE PARTECIPA, ma è stato anche provato che non ci sono leggi in
vigore (in Italia) che impediscono la partecipazione al programma. Creato
negli USA qualche anno fa, e dopo aver generato non si sa quanti nuovi
miliardari in tutto il mondo, e ricevuto l'attenzione di emittenti
televisive e telegiornali in numerosi paesi del mondo, è finalmente
approdato anche in Italia, grazie alla cortese collaborazione di un
italiano residente negli USA, che ha finalmente deciso di tradurre questa
e-mail in italiano, ed estendere l'opportunità di diventare miliardari
anche a tutti gli italiani che desiderano partecipare!!!

Quante volte hai tentato la fortuna al Totocalcio??? Totogol??? Enalotto,
lotterie??? Hai fatto fortuna??? NO??? E probabilmente il tutto ti è
costato una gran bella cifra!!! Non preoccuparti: finalmente è arrivato il
 tuo momento, si, quello di vincere sul serio, garantito oltre il 200%,
 perché è stato provato che nessuno può perdere, nessuno!!! Non si può
 perdere per il semplice motivo che ci sono migliaia di nuovi giocatori ogni
 giorno che vogliono partecipare, e aspettano che i fortunati che sono in
 possesso di questa e-mail (quale sei tu ad esempio), la spediscano anche a
 loro. Hai seguito ultimamente gli speciali in onda su RaiTre, Canale 5 e
 altre emittenti televisive locali riguardo il Super Sistema MLM
 americano???
 
 In questa e-mail ti sveliamo il segreto di come diventare miliardari in
 sole 6 settimane, grazie ad un sistema incredibile, all'abbondanza di
 accaniti giocatori americani e soprattutto grazie ai miliardi di dollari
 americani!!!
 
 Se credi che questo sia uno dei tanti scherzi che si ricevono via e-mail,
 ti chiedo solo un paio di minuti del tuo tempo invitandoti a leggere questa
 lettera: e ti prometto che quando l'avrai terminata la tua vita sarà già
 cambiata!!! Questa è la testimonianza di Claudio Tommasi, l'italiano che ha
 finalmente deciso di tradurre la più famosa e-mail oggi in circolazione:
 
 "Chi ti scrive è un italiano, Claudio Tommasi, nato e cresciuto a S.
 Michele all'Adige, una cittadina alle porte di Trento, nel nord Italia. Mi
 sono sposato e trasferito negli Stati Uniti nel 1994, dopo un corso estivo
 al Campus dell'Università del nord Colorado, e tuttora vivo con mia moglie
 e i miei 2 figli in una bellissima cittadina chiamata Fort Collins, sempre
 nel nord Colorado. La ragione per cui ti scrivo è perché ormai da 5 mesi la
 mia vita e quella della mia famiglia è totalmente cambiata. Perché??? Ho
 vinto la bellezza di $ 712.455 dollari, equivalenti a 1.426.862.000 lire
 italiane, senza fare assolutamente nulla!!! Quello che è successo a me
 succederà a tutti quelli che decideranno di partecipare all'ormai famoso
 "MLM American System": E' GARANTITO!!! Perché è l'unico sistema al mondo
 col quale non si può perdere, è impossibile!!!". La sua testimonianza
 continua.
 
 "Se non hai seguito i programmi TV che spiegavano nei dettagli come si può
 vincere in 6 settimane una cifra che si aggira fra 1,5 e 2 miliardi di
 lire, non ha importanza perché avrai bisogno di questa e-mail per
 partecipare. Senza questa e-mail non potrai entrare nel sistema,
 semplicemente perché hai bisogno di inserire i tuoi dati, affinché le
 persone possano spedirti i soldi direttamente a casa tua, come è successo a
 me. Questa è la mia storia: cinque mesi fa ricevetti una e-mail come
 questa, in inglese ovviamente, sembrava una di quelle tante che noi
 chiamiamo "junk" mail (catene). Era probabilmente la 5-6 volta che ne
 ricevevo una simile. Quel giorno (per mia fortuna) decisi di leggerla e
 cercare di capire come funzionasse quel sistema. In vita mia non ho mai
 creduto nei "soldi facili", forse perché dopo tutti gli anni e i soldi
 spesi all'università in Italia, giocando mega-sistemi al Totocalcio,
 Totogol, Enalotto, ecc., non ho mai vinto neanche 1000 lire!!! Dopo aver
 letto quella e-mail, e facendo un po' di calcoli, pensai che il sistema
 aveva un grande potenziale, e che poteva decisamente funzionare. Decisi
 così di provare, senza dire niente a mia moglie. Feci quello che diceva il
 sistema: inserii il mio nome e dati nella e-mail, spedii le 5 lettere alle
 persone presenti sulla lista, ognuna contenente le mie informazioni per
 partecipare e una banconota da $5 dollari. Pensai: "In fondo, avrei speso
 la stessa cifra se stasera avessi portato la mia famiglia al cinema, o se
 avessi comprato 2 biglietti della lotteria, dove la percentuale di vincita
 è di 1 su 25 milioni!!!".
 
 Dopo neanche 10 giorni cominciai a ricevere "tonnellate" di lettere di
 persone che mi richiedevano i 5 report che avevo precedentemente acquistato
 per $25 dollari: mia moglie mi chiese cosa stava succedendo. Aprii le
 lettere una ad una e cominciai a contare i soldi. Non potevo crederlo:
 quello che diceva il sistema era vero, ero entrato nel vortice di un giro
 di giocatori americani incalliti!!!
 La stessa settimana ci fu uno dei tanti speciali su uno dei telegiornali
 nazionali, e parlava di tutti questi nuovi miliardari che avevano fatto
 fortuna grazie ad Internet (e-mail) e ad un sistema multilivello semplice
 ma efficacissimo: e io ero uno di loro!!! Dopo qualche mese, decisi che
 avrei tentato di nuovo (poiché il sistema è senza fine e si basa anche sul
 fatto che quasi ogni vincitore rientra nel giro). Ma con l'andare del tempo
 pensai a tutti gli amici che avevo lasciato in Italia, compreso la mia
 famiglia, e il fatto che non avrebbero mai potuto avere la possibilità di
 partecipare e vincere come avevo fatto io, in quanto non conoscevano la
 lingua inglese (lingua ufficiale del sistema).
 Così decisi di tradurre quella e-mail e di farla circolare in Italia.
 Ecco perché caro amico/a ti ho scritto, affinché tutti possano avere la
 stessa opportunità che ho avuto io e migliaia di giocatori in tutto il
 mondo, di far avverare i loro sogni e finalmente vincere oltre un miliardo
 di lire. Se credi di aver bisogno di questo denaro questa è l'opportunità
 della tua vita. Se invece di denaro ne hai anche troppo, per favore invia
 questa preziosa e-mail a tutti coloro che la stanno ansiosamente
 aspettando, e che sono meno fortunati di te, poiché io non ho né il tempo
 né gli indirizzi e-mail di tutti quegli italiani che sono nel bisogno. Non
 essere egoista, dai la possibilità a qualcuno di toccare finalmente il
 cielo con un dito. Quello che farai per loro, un giorno sarà fatto a te,
 credimi.
 
 Buona fortuna e in bocca al lupo!!! Un caro saluto dagli Stati Uniti.
 
 Ciao, Claudio Tommasi."

 Grazie ad Internet e ad un programma imbattibile che ha già colto
 l'attenzione di alcune reti televisive italiane e straniere (oltre ai
 migliaia di servizi dedicati dalle televisioni americane) sveliamo il
 segreto di come è possibile continuare a vincere la somma di 1,5 - 2
 miliardi di lire ogni 6 settimane (UN MINIMO DI 13 MILIARDI ALL'ANNO!!!).

 Ecco come funziona.

 I partecipanti provengono da tutto il mondo, Australia, Canada,
 Inghilterra, Germania, Nuova Zelanda ( Paesi che in genere sono di
 madrelingua inglese, o lo parlano come seconda lingua), ma il 92% di essi
 sono agguerriti americani che solo nel secondo semestre del 2001 ha contato
 + di 928.000 fortunati soltanto ne gli USA.

  La ragione di questo successo è semplice: con il solo investimento di $
 25 si entra in un giro mondiale , inviando e-mail gratuitamente a tutti
 quelli che vogliono partecipare e che sono in trepida attesa di farlo. Si,
 perché la chiave è proprio ricevere questa e-mail (che è stata finalmente
 tradotta da un gentile italiano residente negli USA per il beneficio di
 tutti i giocatori).

 Se non si riceve la e-mail non si accede al sistema e si è tagliati fuori.
 Sei probabilmente uno dei primi italiani a ricevere questa e-mail, visto
 che è stata tradotta soltanto un mese fa. Ci sono milioni di persone in
 tutta Italia e in tutto il mondo che sono ansiosi di ricevere questa e-mail
 da te. Una volta che inserisci il tuo nome indirizzo e indirizzo e-mail è
 fatta, sei nel sistema e ci resterai fino a quando deciderai che ne hai
 abbastanza di tutti quei soldi!!!

 I partecipanti al giorno d'oggi sono stimati attorno ai 25 milioni, e
 crescono di giorno in giorno. Poiché bisogna aspettare il proprio turno
 prima di rientrare in un nuovo giro ( dalle 5 alla 1 posizione) chi esce
 (con un guadagno stimato in media tra 1,5 e 2 miliardi di lire) rientra di
 nuovo rispondendo ad un'altra e-mail che ha ricevuto nel frattempo. Il
 risultato: un sistema che non ha mai fine, tenuto in piedi dai soliti
 giocatori e in più da tutti quelli che si uniscono ogni giorno,
 incrementando il massiccio scambio di denaro. Un giro di centinaia di
 miliardi al giorno, spediti in piccole banconote da $ 5 ciascuna. Un
 programma che, GRAZIE AD INTERNET, non ha mai fine, poiché i partecipanti
 entrano ed escono continuamente (non contando i nuovi partecipanti che si
 uniscono ogni giorno) investendo ogni volta la piccola somma di 25$, e
 intascando i miliardi spettanti ad ogni giro!!! Ovviamente si può uscire
 quando si vuole, non c'è nessun obbligo, ma perché uscire quando si è parte
 di un club di miliardari??? Gli USA stimano che almeno 927.900 di quei
 928.000 nuovi miliardari sono già rientrati, centuplicando il numero di
 miliardari nei prossimi 6 mesi!!!

 La differenza tra i vecchi sistemi multilivello e questo è molto 
semplice:

 1: L'investimento è decisamente minimo, chiunque può permetterselo, giovane
 o vecchio, studente o impiegato, disoccupato o meno. Per iniziare si può
 anche partecipare in gruppi, se si vuole.

 2: Nessuna perdita di tempo nel convincere qualcuno a partecipare, poiché
 grazie alle recenti trasmissioni televisive ci sono milioni di italiani
 pronti a giocare, e aspettano di ricevere questa e-mail da te

 3: La vincita è rapida: 6 sole settimane per una somma minima che si aggira
 fra i 1,5 e 2 MILIARDI di lire!!! Un record, nessun sistema è mai stato
 tanto veloce quanto MLM American System!!!

 4: Non c'è nessuna organizzazione dietro questo semplice ma efficace
 sistema. I soli giocatori tengono in piedi l'intero sistema (da oro
 "battezzato" MLM American System = sistema multilivello americano e
 attualmente dopo essere stato tradotto per l'Italia e integrato con
 opportune modifiche e miglioramenti MLM Italian System), che funziona alla
 perfezione da 2 anni a questa parte. Non c'è nessuna percentuale da pagare.
 I soldi vengono scambiati e spediti direttamente alle case dei singoli
 giocatori. Tutti gli altri sistemi esistenti hanno una sede fissa, si
 appropriano di una grossa percentuale dei soldi, li maneggiano, e poi
 decidono chi deve vincere, per cui nessuna vincita può essere assicurata.

 5: MLM è l'unico sistema esistente al mondo che ti permette una vincita
 multipla: si vince ogni 6 settimane, fino a quando si decide di ritirarsi
 perché se ne ha abbastanza di tutto quel denaro.

 6: L'opportunità di ricevere informazioni gratis per incrementare e gestire
 le proprie vincite. Se decidete di partecipare, riceverete i "5 reports"
 dai membri della vostra lista, che contengono informazioni utilissime come
 scaricare GRATIS da Internet software elaborati e costosi (valore di
 mercato 1.000.000 di lire completamente GRATIS!!!) per gestire ricercare,
 scaricare e spedire e-mail a più di 10.000.000 di indirizzi (Avalanche,
 NetTron, DirectMail, ecc.), più tante altre utilissime informazioni sul
 come incrementare le vincite con il sistema, completamente GRATIS!!!

 Questo è il segreto di MLM American System: la vincita è 200% assicurata!!!
 Non si può perdere, è impossibile!!! Come spiegato sullo speciale di
 RaiTre, il sistema funziona ogni giorno per milioni di giocatori, non c'è
 dubbio. Chi si inserisce ha la certezza matematica di ricevere ALMENO 1,5 -
 2 MILIARDI DI LIRE NEL GIRO DI 6 SETTIMANE, perché riceverai i soldi da
 coloro che hanno già vinto ma desiderano rientrare e raddoppiare,
 triplicare, ecc. la loro vincita (NON CONTANDO SULL'INGRESSO DI NUOVI
 PARTECIPANTI OGNI GIORNO). Il conduttore della trasmissione di RaiTre:
 "seriamente, non ho mai visto niente del genere fino ad oggi!!!" MLM
 American System è stato definito il "GENERATORE DI BENESSERE DEL XXI
 SECOLO!!!". E tu? Sei pronto ad unirti al club dei miliardari??? Il
 principio è quasi simile a quello utopico del "Se ognuno dei 5 miliardi di
 persone oggi esistente sulla terra spedisse un dollaro a tutti gli altri
 vivremmo in un mondo di miliardari". Il fatto è che non si può costringere
 qualcuno a versare dei soldi ad un altro individuo. Ecco che il concetto di
 MLM entra in gioco: ci vuole un club di giocatori intenzionati a scambiarsi
 ogni 6 settimane 5 dollari a testa, collezionando 1,5 - 2 miliardi a turno.
 Questo è il semplice segreto di un sistema che non ha eguali in tutto il
 mondo: MLM American System. Non c'è nessuna organizzazione dietro MLM che
 trattiene percentuali come altri sistemi dove il solo che colleziona il
 denaro è l'ente che giostra il tutto. MLM è un club di oneste persone
 comuni COME TE che hanno tutto l'interesse di tenere in piedi un sistema
 che genera benessere per . I soldi contenuti nelle lettere vengono spediti
 direttamente alle case dei partecipanti e non raccolti da " anonimi enti"
 come in altri sistemi., Come su questa e-mail che sarà la tua lista se
 decidi di partecipare ci sono i nominativi di 5 persone comuni come te,
 provenienti da tutto il mondo.

 LE SEGUENTI SONO ISTRUZIONI FONDAMENTALI DI CUI HAI BISOGNO: POICHE' IL
 
 CONTENUTO DI QUESTA E-MAIL è TROPPO PREZIOSO SE NON LO HAI ANCORA
 
 FATTO, STAMPA UNA COPIA DI QUESTA E-MAIL ADESSO E SALVALA SU UN CD
 
 O FLOPPY DISK, NEL QUALCASO TU ABBIA PROBLEMI CON IL TUO COMPUTER.

 = = = = COME ORDINARE I 5 "REPORTS" DALLA LISTA CHE SEGUE = = = =
 
 Che cos'è un report??? Un report non è altro che una serie di informazioni
 utilissime su come scaricare assolutamente gratis costosi software da
 Internet (che potranno risultare di grande aiuto nella gestione e
 spedizione ad alta velocità di e-mail) gestire patrimoni ecc.,
 accuratamente tradotti in italiano.
 
 Per ogni report spedisci 5 euro se sei in Europa se no 5 dollari americani
 dal più vicino ufficio postale o dalla tua banca.
 
 Ci sono stati giocatori che, per ragioni sconosciute hanno spedito i
 contanti nella valuta del loro paese. Nel caso tu debba spedire a giocatori
 stranieri è consigliabile utilizzare il dollaro americano perché è stato
 scelto e adottato sin dall'inizio del sistema, ed ha funzionato alla
 perfezione per ormai 2 anni, non possiamo garantire il fatto che, se
 spedirai banconote in diverse valute, saranno accettate. I giocatori del
 sistema, specialmente stranieri che si aspettano di ricevere dollari
 americani, non accetteranno altre valute, perché non conoscono il cambio
 corrente, e probabilmente rispediranno indietro le lettere.
 
 Per qualsiasi ragione, non spedire MAI moneta, solo banconote, altrimenti
 dovrai pagare una tariffa postale maggiore dovuta al peso.
 
 Per evitare che i soldi spediti vengano intercettati e rubati da 2 anni a
 questa parte, si è adottato il sistema di "incartare" la banconota in 2
 fogli di carta formato A4 piegati in 3 come si piegherebbe una semplice
 lettera da infilare in una busta normale da lettera.

 = = IMPORTANTE = =
 
 Su uno dei 2 fogli, scrivi in stampatello (meglio se stampato al computer)
 a caratteri chiari e leggibili, il nome e il numero dei report che stai
 ordinando, il tuo indirizzo e-mail, e il tuo nome e indirizzo postale.
 
 Quindi: per ogni report spedisci una banconota del valore di cinque EURO o
 dollari incartata fra 2 fogli di carta formato A4, il nome e numero di
 report richiesto, il tuo indirizzo e-mail, il tuo nome e indirizzo postale.
 
 Se non vuoi far apparire il tuo nome e indirizzo sulla lista (anonimato),
 puoi usare una casella postale come indirizzo, e il nome di una compagnia
 al posto del tuo nome e cognome (ad esempio: XYZ Servizi, Casella Postale
 12345, Roma, Italy). Ricorda di scrivere il tuo indirizzo (mittente) sulla
 busta, nel caso in cui ci siano difficoltà postali.
 
 Quando ordini i report, devi ordinare tutti i 5 report, perché hai bisogno
 di "consegnarli tramite e-mail alle persone che li richiederanno da te,
 pagandoti 5 EURO/Dollari per ognuno di essi (anche se sono già in possesso
 di essi, nel caso di giocatori che rientrano, il sistema richiede il
 pagamento di 5 EURO/Dollari in cambio di qualcosa).
 
 Quando ricevi i 5 report in 5 differenti e-mail, salva ogni report su un
 floppy disk o CD, affinchè niente vada perso. Se li perdi, non puoi
 continuare nel sistema, poiché non hai niente da "consegnare" agli altri
 giocatori.
 
 Il costo totale del tuo investimento è: 5 x 5 Euro/Dollari = 25 Euro o
 dollari, una sciocchezza paragonata a quello che riceverai !!!
 
 Nel giro di pochi giorni riceverai, come detto, le 5 e-mail con i 5
 differenti report in italianmo. Mentre stai aspettando i 5 report (numero
 1, 2, 3, 4 e 5), prendi questa e-mail, che hai precedentemente salvato nel
 tuo computer, e fai quanto segue:

 1. rimuovi il nome e l'indirizzo della persona accanto al report numero 5.
 Questa persona ha finito il suo turno e starà contando i suoi 1,5 - 22
 miliardi di lire;
 
 2. rimuovi il nome e l'indirizzo della persona accanto al report numero 4 e
 spostala (con copia/taglia e incolla) al numero 5;
 
 3. rimuovi il nome e l'indirizzo della persona accanto al report numero 3 e
 spostala (con copia/taglia e incolla) al numero 4;
 
 4. rimuovi il nome e l'indirizzo della persona accanto al report numero 2 e
 spostala (con copia/taglia e incolla) al numero 3;
 
 5. rimuovi il nome e l'indirizzo della persona accanto al report numero 1 e
 spostala (con copia/taglia e incolla) al numero 2;

 6. inserisci il tuo nome e indirizzo accanto al report numero 1. Fatto, ora
 sei ufficialmente nel sistema.

 Fai attenzione nel ricopiare tutti gli indirizzi: controlla sempre che
 tutti i nomi e gli indirizzi siano scritti in maniera corretta
 (specialmente nel caso di giocatori stranieri).

 Dopo ciò, salva la nuova e-mail nel tuo computer, e fai anche una copia e
 salvala su un floppy disk o CD. NON FARE ASSOLUTAMENTE ALTRE MODIFICHE.

 Il prossimo passo è quello di spedire e-mail a tutte le persone che le
 stanno ansiosamente aspettando. Dopo le trasmissioni televisive, la
 popolarità di questo sistema è ormai alle stelle, quindi non preoccuparti
 di spiegare il sistema ad amici e conoscenti.
 Quello che devi fare è spedire questa e-mail, cominciando dalla lista di
 amici presente nel tuo Microsoft Outlook Express, o software simile, dove
 tieni la lista di indirizzi e-mail dei tuoi amici. Tu puoi spedire quante
 e-mail vuoi: il minimo è 5.
 
 1. Ok, ora vediamo come funziona. Supponiamo che spedisci 20 e-mail a 20
 persone. Pur essendo tutti in attesa di questa e-mail, soltanto 10 di loro
 trovano il tempo di ordinare il report numero 1 da te.
 
 2. Quelle 10 persone spediscono a loro volta 20 e-mail a testa, per un
 totale di 200 e-mail. Di nuovo, pur essendo tutti in attesa di ricevere
 questa e-mail ed intascare i loro miliardi, soltanto la metà di loro, 100
 persone, ha il tempo di ordinare il report numero 2.
 
 3. Quelle 100 persone spediscono a loro volta 20 e-mail a testa, per un
 totale di 2000 e-mail. Stessa storia, solo 1000 di loro trova il tempo di
 ordinare il report numero 3.
 
 4. Quelle 1000 persone spediscono a loro volta 20 e-mail a testa, per un
 totale di 20.000 e-mail. Solo 10.000 di loro ordina il report numero 4.
 
 5. Quelle 10.000 persone spediscono 20 e-mail ciascuno, per un totale di
 200.000 e-mail. Solo metà di loro ordina il report numero5.
 
 Ora un po' di matematica. Il totale della vincita in questo caso, dove non
 si ha il pieno potenziale di giocatori, poiché si presume che soltanto la
 metà della metà della metà, ecc. partecipi (in euro o in dollari), è il
 seguente::
 
 Per il report numero 1: 10 richieste = 10 x 5 dollari = 50 dollari = 100.000 lire
 
 Per il report numero 2: 100 richieste = 100 x 5 dollari = 500 dollari = 1.000.000 di lire
 
 Per il report numero 3: 1000 richieste = 1000 x 5 dollari = 5000 dollari = 10.000.000 di lire
 
 Per il report numero 4: 10.000 richieste = 10.000 x 5 dollari = 50.000 dollari = 100.000.000 di lire
 
 Per il report numero 5: 100.000 richieste = 100.000 x 5 dollari = 500.000 dollari = 1.000.000.000 di lire
 
 Totale: 50+ 500+ 5000+ 50.000+ 500.000 = 555.550 dollari = 1.111.100.000 lire !!!!!!!
 
 Questo è il minimo che ognuno vincerà poiché è stato ormai sperimentato e
 testato negli anni scorsi: ma se ognuno spedisce più di 20 e-mail, e così
 gli altri partecipanti, la vincita avrà proporzioni stratosferiche che
 nemmeno potete immaginarvi, ma è possibile allo stesso tempo, senza dubbio,
 succede tuttora E SPESSO di avere vincite da 12 zeri !!! Questo dipende da
 te, se hai il tempo e la voglia di spedire e-mail a persone che conosci, o
 se trovi indirizzi e-mail su vari siti Web gratuiti: non farai altro che
 incrementare il valore della tua vincita. Quando parliamo di una vincita di
 1,5 - 2 miliardi di lire ogni 6 settimane, ci riferiamo ad una vincita
 media ( dati forniti dalle varie trasmissioni televisive che hanno fatto
 ricerche fra i numerosi partecipanti e redatto delle statistiche) fra tutti
 i giocatori partecipanti. La media di e-mail spedite è di 5.4 a persona.
 Ecco perché possiamo parlare di una vincita "facile", poiché l'unica cosa
 da fare è aprire la propria agenda di indirizzi e-mail di amici e
 conoscenti, e spedire le e-mail con il proprio nome vicino al report numero
 1. Se ci pensate, è proprio un gioco da ragazzi!!! Ma se volete ambire ad
 una vincita incredibile (centinaia di miliardi) avete la possibilità di
 farlo, e dipende tutto da voi. Vi sono giocatori nel sistema che arrivano a
 spedire anche 1 milione di e-mail nel giro di un paio di settimane: vi
 lascio pensare qual è l'entità della loro vincita!!! 
 Come hai letto nella testimonianza di Claudio Tommasi, l'italiano che ha
 avuto la cortesia di tradurre questa famosa e-mail in italiano, stiamo
 cercando di far rimanere questa e-mail in Italia. Dopo la messa in onda dei
 programmi TV che parlavano del sistema, migliaia di italiani hanno
 telefonato alle sedi delle reti televisive, chi chiedendo disperatamente
 l'indirizzo dell'italiano residente in Colorado, chi dando i propri dati,
 chi implorando affinché scrivessero subito una e-mail anche a loro. Il
 problema, come è già stato spiegato nelle varie trasmissioni , è che
 nessuno può partecipare, a meno che riceva questa e-mail. Tu sei stato
 selezionato da un "search-engine" situato negli USA, che ha provveduto a
 fornire 1000 indirizzi e-mail italiani a colui che ti ha spedito questa
 e-mail, affinché il tutto potesse avere inizio. Quindi considera la tua
 posizione: se cancelli questa e-mail toglierai una grande opportunità a
 coloro che stanno aspettando che tu gli spedisca questa e-mail. Anche se
 non intendi partecipare, spedisci questa e-mail ad almeno 10 persone. E se
 intendi partecipare, ti chiediamo cortesemente di farla circolare in
 Italia, affinché si crei un ciclo di giocatori italiani che entrano ed
 escono, scambiandosi 1,5 - 2 miliardi a turno ogni 6 settimane, come in
 altri paesi. Aiutaci in questo tentativo di creare un "ramo" MLM
 completamente italiano. Ci è stato reso noto che la scorsa settimana alcuni
 giocatori italiani hanno rispedito la e-mail ad amici residenti negli USA,
 tagliando fuori milioni di giocatori italiani in attesa. Ti chiediamo
 pertanto di evitare che questa e-mail vada persa. Confidiamo nel tuo
 impegno, e per questo ti ringraziamo in anticipo. Noi siamo due studenti,
 A&W (che vogliono mantenere l'anonimato), della facoltà di ingegneria di
 Povo, Trento, amici d'infanzia di Claudio Tommasi e grandi stimatori di
 questo grande sistema che sta già funzionando alla grande per noi. Ti
 auguriamo un in bocca al lupo e buon divertimento come nuovo miliardario!!!

 ENTRA OGGI STESSO NEL SISTEMA, CORRI SUBITO A PREPARARE LE 5 BUSTE E
 
 BUON GUADAGNO!!!
 
 = = = = = = = = = = LA TUA LISTA DEI REPORTS IN ITALIANO = = = = = = = = =

 ORDINA ADESSO UNA COPIA PER OGNI REPORT:

 REPORT NUMERO 1 : "Il nuovo, gratuito e-mail software AGM - Completo"
 
 Ordina il report numero 1 da:
 
   Fermo Posta

   Via M.Angeloni
   
   Perugia 06100

   CI AC6191446

 ____________________________________________________________________

 
 REPORT NUMERO 2 : "Il completo setup di un nuovo, veloce e gratuito
 Internet Provider" Italiano
 
 Ordina il report numero 2 da:
 
  Daniele Paiano

  Via Virgilio, 13

  72021 Francavilla Fontana (BR) Italia
 
 ______________________________________________________________________

 REPORT NUMERO 3 : "Che cos'è una circolare viaggiante - Teoria, prassi,
 necessità della Comunicazione Orizzontale" innovativo contributo di
 Alessandro D'Agostini su come diffondere in modo efficace informazioni
 libere con la "MLM comunication" Italiano
 
 Ordina il report numero 3 da:
 
  Lorenzo Marcon

 strada santa lucia 6/d-5
 
 06125 perugia

 ______________________________________________________________________

 REPORT NUMERO 4 : "E-mail Adress Extract"
 
 Ordina il report numero 4 da:
 
  Giacomo Galilei

  Via XX Settembre 49

 06124 Perugia

 
 ______________________________________________________________________

 REPORT NUMERO 5: "Guida pratica al successo con Multilevel Italian System &
 Manuale in Italiano su come usare al meglio il nuovo, gratuito e-mail
 software AGM e E-mail Adress Extract"
 
 Ordina il report numero 5 da:
 
  Nicola Loglisci

  Via Pisa, 47

 70024 Gravina In Puglia (BA) Italia

 
 
 ______________________________________________________________________

 $$$$$$$$$$$$$ ISTRUZIONI UTILI PER IL TUO SUCCESSO $$$$$$$$$$$$$$$$$

 Appena ricevi questa e-mail, se intendi partecipare, segui le istruzioni
 relative all'inserimento del tuo nome, che abbiamo spiegato alcuni
 paragrafi più sopra. Comincia a fare un elenco delle persone alle quali
 intendi spedire questa e-mail. Fatto ciò comincia pure a spedirle, mentre
 aspetti di ricevere i 5 report. Questo ti da il vantaggio nei confronti di
 tutti quelli che ti richiederanno i 5 report (e saranno molti!!!). Una
 volta che ricevi 10 richieste per il report numero 1, riceverai
 matematicamente almeno 100 richieste per il report numero 2. Dopo quello
 hai la scelta di rilassarti e tornare a fare quello che facevi prima,
 poiché sei entrato nel "vortice" del sistema. Oppure, come spiegato poco
 sopra, puoi continuare a spedire e-mail a tutti quelli che te lo
 richiederanno, incrementando notevolmente la tua vincita finale. Dipende
 solo da quanto denaro hai bisogno!!! Puoi renderti conto di quanti soldi
 stai accumulando dal numero di richieste che ti perverranno. Una volta
 uscito dal sistema, e con 1.5 - 2 miliardi in tasca (minimo), dovrai
 decidere se rientrare o meno. E' abbastanza facile presupporre che starai
 ponderando questa alternativa sdraiato su una di quelle lunghissime spiagge
 bianche, su di un'isola remota (è abbastanza comune tra tutti i giocatori,
 non ti preoccupare!!!). Ma vogliamo ricordarti che il sistema non ha mai
 fine sarà sempre disponibile se deciderai di rientrare a patto che qualcun
 altro ti scriva. Ricorda, senza e-mail non accedi al sistema. Anche se hai
 già vinto una volta e hai "comprato" i 5 report, questo non ti da il
 diritto di scavalcare gli altri giocatori. Devi ricevere una e-mail da uno
 dei giocatori, e ripetere tutti i passi, uno per uno, dall'inizio. Questa è
 l'unica regola imposta dal sistema, per il beneficio di tutti i giocatori
 onesti. Se hai già vinto una volta è anche merito della loro onestà.

 Un in bocca al lupo e buona vincita miliardaria a tutti

 Nota originale dell'autore, ovvero colui che ha inventato il sistema più
 incredibile del mondo: "Se avete qualsiasi perplessità riguardo la legalità
 di questo sistema, si prega di contattare: the Office of Associate Director
 for Marketing Practices, Federal Trade Commission, Bureau of Consumer
 Protection, Washington, District of Columbia, U.S.A.".